C.I.V. - Buono Regalo per Velisti

 

 

Centro Italia Vela - Buono Regalo per Velisti

È quasi Natale, ed è arrivato il momento dei regali.
Se le persone a cui vogliamo fare un regalo sono dei Velisti, sicuramente le faremo più contente con doni in sintonia con la loro passione, come per esempio libri che parlano di Vela, accessori ed abbigliamento nautici... le idee sono tante, e ve ne abbiamo già fornite parecchie.

Però adesso siamo in grado di fornirvi un'altra idea di regalo di natale per velisti: non più un oggetto, ma un'emozione!
Cosa può far più felice un velista se non le emozioni che gli regala l'andare a vela?
Ed ecco quindi in cosa consiste il regalo perfetto per un velista: nel farlo andare a vela, nel regalargli la possibilità di passare del tempo in barca a vela.


Poi in funzione del'indole del velista, le possibilità di regalo sono tre:

  1. Una uscita in barca a vela di mezza giornata ideale per chi vede la vela come relax, andatura tranquilla, lontano dallo stress della vita quotidiana. 
  2. Un doppio impegno sportivo composto da allenamento e regata per chi vuole provare le forti emozioni della competizione nel campionato invernale più importante del Mediterraneo, il 38° Campionato Invernale di Roma - Trofeo Città di Fiumicino.
  3. Il corso di preparazione all'esame per la Patente nautica entro le 12 miglia.

Se sei interessato, contattaci scrivendo alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefona al numero 3356329180, sicuramente saremo in grado di aiutarti a fare il regalo perfetto per un velista. 


Buon Vento 

 

XmasGame - Orari 15 Dicembre

 

 

XmasGame - Orari 15 Dicembre

Invito per la festa del 15 Dicembre.

Dedicato a tutti i bambini e ragazzi iscritti ai corsi sportivi.

Porta un amico a provare il tuo sport! Gadget per tutti!

 

 

IX edizione del Charity Gala

Il tumore al seno è un male che ancora oggi colpisce molte donne!
Ancora oggi sono 50.000 le diagnosi che ogni anno vengono formulate in Italia e che spesso si rivelano fatali.
Sebbene siano stati fatti molti passi in avanti nella ricerca, c’è ancora tanto da fare!
È solo grazie alla vostra magnanimità che la nostra Associazione riesce a sostenere le donne costrette a combattere questo male e ad affiancarle nel loro difficile percorso.

Il Centro Sportivo Villa Flaminia, sempre attento al benessere e alla salute delle donne, anche quest’anno ha abbracciato la causa, partecipando attivamente alla IX edizione del Charity Gala, organizzata dal C.O. del Pink Tie Ball 2018, a favore della lotta ai tumori del seno.

Grazie al nostro e al vostro contributo, la Komen Italia ha potuto raccogliere importantissime cifre con cui darà avvio ai tre importanti progetti prefissati:

  • Realizzazione del nuovo Centro di Terapie Integrate con relativo Giardino Terapeutico (primo in Europa) presso il Policlinico A.Gemelli di Roma;
  • Finanziamento di uno dei tre premi More Than Pink creati dalla Komen Italia per favorire l’emersione e la valorizzazione di idee innovative nell’ambito della salute e del benessere;
  • Organizzazione di cinque tappe della Carovana della Prevenzione, il progetto di Komen Italia per promuovere la salute dei cittadini e portare gratuitamente la prevenzione, specialmente in contesti socio economici più sfavorevoli.

Grazie a tutti voi!

Continuiamo a sostenere la ricerca.

Centro Sportivo Villa Flaminia

A Dicembre prima ti iscrivi, e più ti alleni gratis!

NATALE con i tuoi… SPORT E WELLNESS solo con NOI! 🎄

Regala Start Pack ad un tuo caro e al tuo Natale ci pensiamo noi!

 

Brindisi di Natale con Centro Italia Vela

Abbiamo organizzato per voi una giornata da trascorre insieme per festeggiare l'arrivo del Natale!
Domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 siete tutti invitati, insieme ai vostri amici, presso CAPITAN LIBECCIO al Molo L (lima) del Porto di Roma (Ostia).



Sarà un'opportunità per: 

  • Conoscere CENTRO ITALIA VELA: le attività in corso a cui potrete partecipare e le prossime vacanze estive che stiamo organizzando per voi!
  • Coinvolgere nuove persone alla passione per vela, provando l'emozione di un'uscita didattica di 2 ore* tenuta dall'istruttore FIV Massimo Schina sulle nostre imbarcazioni.
  • Regalare un'uscita, una regata, un corso patente, etc... attraverso i buoni regalo da mettere sotto l'albero di Natale
  • Brindare insieme! Un buffet sarà offerto  da CENTRO ITALIA VELA. 
  • Ricevere i nostri gadgets di Natale

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Al fine di curare al meglio l'organizzazione dell'evento vi preghiamo di comunicarci la vostra adesione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando allo 06.83970646 entro mercoledì 12 dicembre.



*Le uscite didattiche si svolgeranno nel corso della giornata in 3 turni con 6 posti disponibili per ciascuna uscita. Il costo è di 20 euro a persona.
Per prenotare l'uscita in barca occorre scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando attestazione del pagamento  della quota di 20 euro effettuata tramite bonifico alla seguenti coordinate Bancarie:



IBAN: IT64F0200803295000103696991 

BIC/SWIFT: UNCRITM1Y86

Intestato a CENTRO ITALIA VELA SRL

indicando la causale: uscita didattica del 16 dicembre.



Il giorno dell'evento sarà nostra cura comunicarvi l'orario del turno di uscita assegnato.
In caso di meteo non favorevole allo svolgimento dell'uscita nella data dell'evento, la stessa sarà svolta in altra data da destinarsi che sarà nostra cura comunicarvi. In caso di assenza da parte della persona che ha prenotato l'uscita la quota non verrà restituita.
Per ulteriori informazioni, scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattate Massimo (il Comandante) al numero 3356329180. 

Buon Vento