CHRISTMAS GAMES 2017

Sabato 16 dicembre si è svolto il II° XMAS GAMES gara di Natale nata per far partecipare tutti i bambini e ragazzi iscritti alle nostre attività sportive e per tutti coloro che volevano provare uno dei nostri sport immersi in una giornata piena di gare, tornei ed esibizioni.

Abbiamo iniziato alle ore 9.30 con la BABY BOXE, il KARATE, il VOLLEY e DANZA, alle ore 10.30 sono scesi in campo i ragazzi del CALCIO con le nuove tecniche di allenamento e dal primo pomeriggio si sono svolte le gare di ATLETICA, il torneo di BASKET e per finire tutti in piscina con le gare di NUOTO e la tradizionale esibizione di Nuoto sincronizzato.

La giornata è stata rallegrata e animata da Babbo Natale e dal suo aiutante Elfo distribuendo doni e medaglie a tutti i bambini.    

Cogliamo l’occasione per ricordare che le lezioni dei corsi durante i giorni di festività verranno effettuate regolarmente, ma distribuiti in turni ed orari modificati, secondo un calendario che potrete trovare sul nostro sito e nelle varie bacheche dell’impianto e presso la segreteria.

Sono in corso le promozioni di Natale per entrare a far parte del nostro Club in una delle molteplici attività che il nostro centro sportivo propone per gli adulti ed i giovani, opportunità da non perdere per chi vuole fare un bel regalo o per chi vuole approfittare per iscriversi e rimettersi in forma o anche solo se vuoi provare gratuitamente le nostre attività, prendete informazioni dai ragazzi del settore commerciale.

Ricorda per rimanere sempre aggiornato scarica l’APP del Villa Flaminia e sfrutta il FREE WIFI.

Nel ringraziarvi per la partecipazione, cogliamo l’occasione di fare a tutti voi un sincero augurio di buon natale e felice anno nuovo, da parte di tutto lo Staff del Centro Sportivo Villa Flaminia.

Potete visionare le foto dell’evento su Facebook o tramite APP

Partners

  • 1