IX edizione del Charity Gala

Il tumore al seno è un male che ancora oggi colpisce molte donne!
Ancora oggi sono 50.000 le diagnosi che ogni anno vengono formulate in Italia e che spesso si rivelano fatali.
Sebbene siano stati fatti molti passi in avanti nella ricerca, c’è ancora tanto da fare!
È solo grazie alla vostra magnanimità che la nostra Associazione riesce a sostenere le donne costrette a combattere questo male e ad affiancarle nel loro difficile percorso.

Il Centro Sportivo Villa Flaminia, sempre attento al benessere e alla salute delle donne, anche quest’anno ha abbracciato la causa, partecipando attivamente alla IX edizione del Charity Gala, organizzata dal C.O. del Pink Tie Ball 2018, a favore della lotta ai tumori del seno.

Grazie al nostro e al vostro contributo, la Komen Italia ha potuto raccogliere importantissime cifre con cui darà avvio ai tre importanti progetti prefissati:

  • Realizzazione del nuovo Centro di Terapie Integrate con relativo Giardino Terapeutico (primo in Europa) presso il Policlinico A.Gemelli di Roma;
  • Finanziamento di uno dei tre premi More Than Pink creati dalla Komen Italia per favorire l’emersione e la valorizzazione di idee innovative nell’ambito della salute e del benessere;
  • Organizzazione di cinque tappe della Carovana della Prevenzione, il progetto di Komen Italia per promuovere la salute dei cittadini e portare gratuitamente la prevenzione, specialmente in contesti socio economici più sfavorevoli.

Grazie a tutti voi!

Continuiamo a sostenere la ricerca.

Centro Sportivo Villa Flaminia

Partners

  • 1
  • 2