AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO 2020

Cari associati ,

come saprete dai Media , non è ancora purtroppo nota una data di apertura dei Centri Sportivi . Noi a Villa Flaminia seguiamo da vicino gli sviluppi e ci teniamo pronti a riaprire in piena sicurezza : in questo periodo infatti sono stati fatti accurati interventi di pulizia straordinaria e sanificazione di tutti i locali e di tutte le apparecchiature tecnologiche (in particolar modo apparati di termoventilazione e filtrazione) . In attesa della riapertura sul nostro canale Youtube e sulla App potrete trovare lezioni online tenute dai nostri istruttori e la presentazione delle nuove attività Less Mills che dal prossimo anno saranno tenute dai nostri trainer .

Inoltre gli ampi spazi all’aperto del nostro Centro permetteranno di far svolgere molte lezioni all’aria aperta allestendo anche una area  per il lavoro con i macchinari nel nostro parco verde .

Confermiamo che Villa Flaminia Sport , alla riapertura , farà recuperare il periodo di chiusura a tutti con possibilità di recupero anche per le attività della prossima stagione .

In questo periodo di chiusura la unica mail per comunicare con noi è  : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Potrete trovare altri aggiornamenti sul nostro sito www.villaflaminiasport.it e sui nostri canali social.

Confidiamo sempre che questa emergenza che ci tocca tutti finisca presto e di poter riprendere le attività in sicurezza al più presto.

Insieme ce la faremo !

Partners

  • 1
  • 2