Norme autoregolamentazione ripresa attivita’ post covid 19

La Villa Flaminia Sport, attenta da sempre alla salute dei soci e dei frequentatori , a seguito delle prescrizioni conseguenti all’emergenza COVID 19 , si è impegnata in occasione della riapertura ad assicurare condizioni di sicurezza ed attenzione in tutti gli spazi destinati alle attività ed ai servizi .
 
E’ stato pertanto redatto questo documento, di concerto con i consulenti della sicurezza e con il medico sociale, in cui sono indicate le norme di accesso all’impianto e di comportamento negli spazi comuni e sportivi cui tutti i soci e frequentatori sono tenuti ad osservare. Comportamenti non conformi alle norme indicate, mettendo a rischio la salute degli altri , comporteranno l'allontanamento dell’interessato . 
 
Il personale del Centro Sportivo , ben edotto ed istruito in merito alle procedure da seguire, dovrà vigilare e rendersi parte attiva per le verifiche ed il controllo .
 
Prima dell’apertura è stata effettuata la igienizzazione del Centro a cura di Ditta specializzata e sono state effettuate le analisi dell’acqua delle piscine risultate perfettamente balneabili .
 
In conseguenza dei vari decreti emanati relativi alla emergenza COVID 19 ed linee guida  emesse dai vari Enti e dalle Federazioni  la Villa Flaminia Sport adotta questo protocollo di autoregolamentazione per la frequenza dei propri soci e frequentatori .
 
 

Partners

  • 1
  • 2