fbpx

A due passi da Piazza del Popolo, immerso nel verdissimo Parco dell’omonimo Istituto, il Centro Sportivo Villa Flaminia offre la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di praticare, in un ambiente sereno e tranquillo, l’attività sportiva preferita.

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook
Italian   English
Image Alt

Corsi Estivi intensivi 2016

icona pdf

Corsi Estivi intensivi 2016

A partire da lunedì 13 Giugno 2016 saranno avviati corsi estivi-intensivi e di perfezionamento delle seguenti discipline sportive: NUOTO – PALLAVOLO – BASKET – TENNIS e CALCIO.

I corsi avranno una durata minima di due settimane dal 13 al 24 giugno oppure a scelta tre settimane dal 15 Giugno al 1 Luglio per i corsi di Tennis e Nuoto dei Bambini e Ragazzi.

La frequenza minima per alcune discipline è di due volte la settimana ma generalmente sono di tre/quattro o cinque lezioni a settimana (a seconda dello sport scelto).

Le informazioni sono sulla locandina allegata.

 

LOCANDINA