fbpx

A due passi da Piazza del Popolo, immerso nel verdissimo Parco dell’omonimo Istituto, il Centro Sportivo Villa Flaminia offre la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di praticare, in un ambiente sereno e tranquillo, l’attività sportiva preferita.

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook
Italian   English
Image Alt

Domenica di sport e divertimento

Domenica di sport e divertimento

Domenica 15 Novembre il Centro Sportivo Villa Flaminia ha invitato tutti gli iscritti adulti & bambini e gli abitanti del Flaminio e delle aree limitrofe ad una manifestazione ricca di avvenimenti e nuove proposte” l’Open Day” appunto. Ottima la risposta dei nostri Soci che sono intervenuti numerosi, accompagnati da amici e familiari per trascorrere una giornata all’insegna del fitness e del divertimento.

La giornata si presentava ideale per una festa e la particolare situazione meteorologica di quest’autunno ci ha dato una mano offrendo a tutti una splendida giornata di sole che ha illuminato e riscaldato tutti coloro che nonostante il blocco della circolazione, imposto dal comune di Roma per motivi ecologici, sono venuti a festeggiare al nostro centro sportivo.  E la festa c’è stata, per tutta la mattinata si respirava un’aria di particolare allegria che ha coinvolto lo Staff del Villa Flaminia che per primi si sono divertiti a presentare le loro lezioni in ambienti diversi dal solito, lavorando da soli o in coppia in una specie di staffetta continua che ha praticamente messo in mostra il meglio delle discipline del fitness in voga al momento.

Buona la partecipazione di tutte le lezioni in programma sia in sala basket sia nelle sale di ginnastica, con un numero di partecipanti sempre più elevato con il passare delle ore, complete le lezioni di striding e di indoor cycling, gradite e apprezzate le lezioni di yoga e della ginnastica posturale, non da meno la nuova proposta di Baby–Boxe e l’uso della parete di arrampicata interna e la conferma del Boot Camp.

La giornata era giusta per la presentazione della nuova disciplina acquatica di fitness in piscina, presentando a tutti la nuova palestra acquatica, in esclusiva solo presso il nostro impianto, dotata delle avveniristiche attrezzature create dalla Essenuoto, con una lezione molto gradita da tutti i partecipanti di Circuit training (Hydrobike – Body Flex – Hydro Gym).

Molto apprezzata è stata la presenza di tutti i componenti dello staff del tennis con tutti i Maestri che si sono prodigati per tutta la mattinata prima organizzando due seguitissimi tornei e poi a fare lezione di tennis ai neofiti e a quelli più esperti.

Terminiamo con un ringraziamento allo staff dell’animazione che ha allietato tutti i bambini presenti con giochi e offrendo un graditissimo bastoncino di zucchero filato.

{gallery}openday{/gallery}