fbpx

A due passi da Piazza del Popolo, immerso nel verdissimo Parco dell’omonimo Istituto, il Centro Sportivo Villa Flaminia offre la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di praticare, in un ambiente sereno e tranquillo, l’attività sportiva preferita.

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook
Italian   English
Image Alt

Grandi novità in piscina

Grandi novità in piscina

Il futuro è al Centro Sportivo Villa Flaminia

In esclusiva ed in anteprima per i soci e per chi volesse provarla, solo presso il nostro impianto, è possibile utilizzare l’avveniristica palestra acquatica.

Le attrezzature Essenuoto dotate di Maxi‐Rotore offrono l’opportunità di sfruttare i benefici dell’attività in acqua indifferentemente dalle singole esigenze.

Grazie a 4 differenti resistente e posizioni, la palestra acquatica è adatta a tutti da chi deve fare riabilitazione agli atleti evoluti, da chi deve perdere peso a chi deve potenziare la muscolatura, il tutto in assenza di gravità.

 

Grandissima novità al Centro Sportivo Villa Flaminia

Dalla prossima settimana, solo presso il Centro Sportivo Villa Flaminia, saranno a disposizione 18 hydrobike di ultimissima generazione.

Il Maxi‐Rotore, montato sulle bike, sfrutta la resistenza dell’acqua tramite sei pale a resistenza idrodinamica progressiva, le quali permettono a chi le utilizza di variare lo sforzo in base alle proprie esigenze manovrando le 4 marce disponibili, e allo stesso tempo beneficiare di un vero e proprio massaggio alle gambe.

Per aumentare il comfort la nuova bike è stata dotata di sella ergonomica imbottita e rivestita in materiale anti-muffa ed anti-batterico, e di un pedale con fascia in PVC con interno in neoprene morbido, questi accorgimenti permettono di utilizzarlo senza dover ricorrere a nessun tipo di calzature. 

{gallery}acquabike{/gallery}