IV° Edizione Olimpiadi del Sorriso

operation-smile

lI Centro Sportivo Villa Flaminia ospiterà anche quest’anno le Olimpiadi del Sorriso: un'intera giornata dedicata allo sport e alla solidarietà che si svolgerà a Roma il prossimo 6 APRILE dalle ore 9.00 fino alle 17.30 e avrà la stessa struttura delle passati edizioni con il coinvolgimento di alcune scuole romane, per incrementare il numero dei partecipanti, facendosi promotori di una raccolta fondi a sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus.
 
Sono attesi circa 500 ragazzi dai 7 ai 13 anni, che si sfideranno in varie discipline sportive (calcio, volley, atletica, basket, tennis e molto altro ancora), inoltre sarà allestito uno spazio riservato ai giochi e alle attività ricreative con animazione per i più piccolini.
 
Nel corso della giornata si terrà l’estrazione di bellissimi premi. Per tutta la giornata sarà allestito anche una “MOSTRA MERCATO” dove parte del ricavato sarà devoluto ad Operation Smile. Tutti i fondi raccolti saranno destinati a contribuire al finanziamento di un’ intera missione medica in Perù programmata per il mese maggio 2014, dove saranno operati ben 115 bambini, che grazie al contributo della manifestazione torneranno a sorridere e a vivere.
 
Per i ragazzi del Villa Flaminia interessati a partecipare, sia come Istituto Villa Flaminia che Centro Sportivo Villa Flaminia, possono rivolgersi alla Sig.ra Lirosi Francesca in qualità di rappresentante delle famiglie oppure ai responsabili di settore:
 
Calcio: Prof. Donnarumma Fabio e Prodosmo Luigi
Volley: Prof. Giannini Edmondo
Basket: Prof. Gatto Gianfranco
Atletica Leggera: Prof. Blasevich Carlos
Tennis: Maestro Dente David
 

Partners

  • 1
  • 2