fbpx

A due passi da Piazza del Popolo, immerso nel verdissimo Parco dell’omonimo Istituto, il Centro Sportivo Villa Flaminia offre la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di praticare, in un ambiente sereno e tranquillo, l’attività sportiva preferita.

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook
Italian   English
Image Alt

Karate – Sessione estiva esami di Dan – Lucoli (AQ)

federica ceccarelli

Karate – Sessione estiva esami di Dan – Lucoli (AQ)

Federica Ceccarelli, allieva del corso di karate di Villa Flaminia, ha sostenuto con successo l’esame per la cintura nera I° Dan.

Federica ha presentato davanti alla Commissione Tecnica l’articolato e non facile programma della Wado Accademy Italia, insieme a un folto gruppo di candidati, in seguito non tutti riconosciuti idonei al passaggio di grado.

Ha dimostrato tenacia e dedizione nella lunga e impegnativa preparazione senza la quale non sarebbe stato possibile questo risultato.

Importantissima è stata anche la collaborazione e il reciproco sincero aiuto e sostegno scambiato con i ragazzi della Polisportiva Ariosto, anch’essi promossi a pieni voti.

Molto apprezzato il contributo dell’allenatore Andrea Recanzone.