fbpx

A due passi da Piazza del Popolo, immerso nel verdissimo Parco dell’omonimo Istituto, il Centro Sportivo Villa Flaminia offre la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di praticare, in un ambiente sereno e tranquillo, l’attività sportiva preferita.

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook
Italian   English
Image Alt

Olimpiadi del sorriso: edizione 2015

Olimpiadi del sorriso: edizione 2015

Una giornata dedicata allo sport e solidarietà, che grazie alla generosa ospitalità del Centro Sportivo Villa Flaminia che da 5 anni ospita la manifestazione, si è svolta domenica 17 maggio. Alla V edizione delle Olimpiadi del Sorriso, quest’anno hanno partecipato più di 600 bambini e ragazzi, che si sono sfidati in diverse discipline sportive per un unico scopo: donare sorrisi ai bambini nati con labiopalatoschisi.

Il risultato è stato grandioso: sono stati raccolti oltre 35.000 euro che contribuiranno al finanziamento delle Missioni in programma nelle Filippine che si svolgeranno contemporaneamente sal 13 al 19 giugno nelle città di Cebu, Pampanga, Manila, Davao e Bacolod. Un grazie di cuore alle mamme organizzatrici, agli sponsor e ai numerosi volontari che hanno contribuito alla buona uscita dell’evento, ed alla splendida cornice del Centro Sportivo Villa Flaminia. 

Atletica, Calcio, Pallavolo, Nuoto e Tennis: sono le discipline sportive in cui oltre 500 bambini tra i 5 e 13 anni si sono sfidati, con la novità assoluta del nuoto. Le gare sportive si sono alternate a momenti di animazione per i più piccoli ed una mostra mercato di prodotti alimentari e artigianali.

{gallery}olimpiadi-sorriso{/gallery}