fbpx

A due passi da Piazza del Popolo, immerso nel verdissimo Parco dell’omonimo Istituto, il Centro Sportivo Villa Flaminia offre la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di praticare, in un ambiente sereno e tranquillo, l’attività sportiva preferita.

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook
Italian   English
Image Alt

Ottimi risultati per i nostri Soci del Volley

Ottimi risultati per i nostri Soci del Volley

“Entra nel vivo la stagione agonistica delle rappresentative dell’associazione sportiva Villa Flaminia sezione pallavolo con l’inizio dei gironi finali.

Anche quest’anno l’associazione ha iscritto ai tornei due compagini, quella mista guidata da Alessio con il valido contributo di Silvia ed Enea e quella maschile capitanata sempre da Alessio coadiuvato da Matteo ed Enea.

La mista vince il suo girone ed accede alla semifinale regionale dell’Open Misto Golden che si disputerà giovedì 29 maggio ore 21,10 presso il campo di Villa Flaminia. L’unico modo per partecipare alla semifinale era quello di vincere 3 a 0 l’ultima partita del girone di qualificazione.

E così è stato!

In una partita al cardiopalma, contro avversari ben organizzati, Donatello, Jacopo, Alessio, Enea,Gabriele, Silvia, Ilaria, Manuela, Chiara, Eleonora e Ginevra riuscivano, con grinta e determinazione, a chiudere il terzo set con il punteggio di 29 a 27!! Che partita!!! Bravi tutti!!

Vi aspettiamo numerosi giovedì 29 maggio ore 21:10 presso il campo del Villa Flaminia per supportare la squadra contro l’Aguillara Volley.

Ottimi risultati anche quest’anno per la maschile che accede per il secondo anno di seguito alla finale a tre squadre dell’Open Maschile Silver. I “ragazzi” del Villa disputeranno la prima finale martedì 27/5 ore 21 contro la compagine della Roman Volley in via rocca di Papa 103 (Roma) e la seconda finale contro Young Volley presso il campo del Villa Flaminia martedì 3 giugno ore 20:30