fbpx

A due passi da Piazza del Popolo, immerso nel verdissimo Parco dell’omonimo Istituto, il Centro Sportivo Villa Flaminia offre la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di praticare, in un ambiente sereno e tranquillo, l’attività sportiva preferita.

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook
Italian   English
Image Alt

PASQUAVELA

PASQUAVELA

Quando: Dal 25 al 28 marzo

Dove: Porto Santo Stefano, Argentario, Toscana

Cosa: Non solo regate a bastone. Pasquavela è un evento storico nel panorama della vela italiana.

Il livello è molto alto e gli equipaggi vengono da tutta Italia. La manifestazione è da vivere nella sua interezza e non perdere la festa della vela dell’Argentario, tuttavia essendo solo tre i giorni di regata, per coloro che volessero partecipare ma hanno inderogabili impegni si può ridurre l’adesione alla sola parte in acqua tra le boe da sabato a lunedì.

Programma: 

– Venerdì 25 Marzo 09.30-17.00 Registrazione e pesa equipaggi.

– Sabato 26 Marzo 09.00 Skippers briefing nel Villaggio Regate 11.00 Regata/e Al termine delle regate: evento sociale al Villaggio regate.

– Domenica 27 Marzo Regata/e Al termine delle regate: evento sociale al Villaggio regate. Cena per gli equipaggi presso lo YCSS.

– Lunedì 28 Marzo Regata/e Al termine delle regate: evento sociale e premiazione al Villaggio Regate

Come: Si consiglia di raggiungere Porto Santo Stefano senza auto, ci si può organizzare lasciandola a Roma in zona Prati Metro A Ottaviano, il rientro di tutto l’equipaggio è possibile effettuarlo col nostro minibus raggiungendo proprio la linea A della metro. La sistemazione per la notte è a bordo, i sacchi a pelo sono necessari. Quando non previsto dal circolo organizzatore le cene saranno in pizzeria, i pranzi saranno al sacco a bordo tra una regata e l’altra.

Per la partecipazione all’evento è obbligatoria la tessera FIV in corso di validità.

Quanto: La quota di partecipazione è fissata a 375,00 € a persona.

Cos’è compreso: Oneri fiscali, barca, gasolio, skipper, pernottamento a bordo in cabina doppia, iscrizione, cena al circolo, partecipazione agli eventi del Villaggio Regate, viaggio di rientro in minibus lunedì sera fino a Roma Prati metro Ottaviano. È compreso pure il trasferimento del 14 marzo.

Cosa non è compreso: Viaggio di andata per raggiungere S. Stefano, cambusa e eventuali cene in pizzeria, tessera FIV e tutto ciò che non è specificato in ciò che è compreso. Trasferimento Il prima possibile a partire dal 14 marzo.

Numero massimo di partecipanti: Solo 7 i posti disponibili.