Resoconto Christmas Games
Sabato 17 dicembre si è svolto il I° XMAS GAMES gara di Natale nata per far partecipare tutti i bambini e ragazzi iscritti alle nostre attività sportive per una giornata piena di gare, tornei ed esibizioni
Abbiamo iniziato alle ore 9.30 con il Basket, Volley e Danza, all’ora di pranzo sono scesi in campo il calcio e l’atletica, dal primo pomeriggio si sono svolte le gare di Nuoto, di Karate e Baby Boxe per finire con la tradizionale esibizione di Nuoto sincronizzato e novità di quest’anno la Pallanuoto.
La giornata è stata rallegrata e animata da Babbo Natale e dal suo aiutante Elfo distribuendo doni e medaglie a tutti i bambini.
Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un BUON NATALE e SERENO ANNO NUOVO.
Ricordiamo a tutti voi genitori che il centro sportivo vi aspetta dai primi di gennaio per rimettervi in forma dopo le festività….