
Resoconto Trofeo Natale 2015
Sabato pomeriggio, presso il C. S. Villa Flaminia, si è svolto l’annuale appuntamento con la festa del Natale.
L’affluenza è stata quella delle grandi occasioni, 220 iscrizioni gara egregiamente gestiti dal preparatissimo e sempre disponibile SATFF.
L’evento si è aperto con all’emozionante gara del “PERCORSO FREESTYLE” la musica dei Sette Nani ha fatto da sottofondo ai mini partecipanti che con i braccioli e grandi sorrisi hanno affrontato per la prima volta la vasca grande, le due “nane” più piccole sono nate solamente nel 2013.
Il pomeriggio è volato via tra bellissime gare a dorso, stile libero e rana, facendo fermare i cronometri su ottimi tempi, il tutto condito da medaglie, penettoni e ricchi premi che Babbo Natale ha distribuito ai partecipanti.
In serata le allenatrici del nuoto sincronizzato Patricelli Martina e Velluti Marta ci hanno regalato, per concludere la manifestazione e augurare a tutti un meraviglioso Natale, una delle più belle ed entusiasmanti esibizioni di nuoto sincronizzato. Dopo essersi esibiti i molteplici gruppi di atlete dai 7 ai 20 anni, il tutto si è concluso sotto luci soffuse e i fari puntati sull’esibizione della ragazza “sirenetta” che con la sua coda sfavillante girava per la vasca richiamando a se tutte le atlete.
Augurandovi un fantastico Natale e un gioioso anno nuovo lo staff del nuoto di Villa Flaminia saluta e ringrazia tutti i bambini per la partecipazione e per i disegni che ci hanno permesso di fare il nostro singolare albero di Natale.
RISULATATI GARE
{gallery}trofeo-natale-2015{/gallery}