Un saggio fantastico!
Il saggio di Danza di fine anno del Centro Sportivo Villa Flaminia si è tenuto come di consueto al Teatro Olimpico, quest’anno mercoledì 4 giugno. È stato di nuovo un incredibile successo.
Gli allievi sono stati bravissimi; l’entusiasmo e la commozione di tutti i genitori è stata la risposta più gratificante per tutte le maestre che si sono impegnate come sempre per valorizzare il lavoro fatto durante l’anno.
Lo spettacolo è stato sorprendente. Tante luci e colori, meravigliose coreografie e tanti bei costumi hanno arricchito il saggio che quest’anno era dedicato ai Colori.
Evidente la crescita tecnica di tutti gli allievi e di tutti i corsi; bello vedere come i nostri allievi fanno progressi e si avvicinano sempre di più a questa disciplina in maniera professionale e costante; questo anche grazie alle diverse
esperienze avute durante l’anno, stage e spettacoli in prestigiosi teatri romani che hanno arricchito il loro bagaglio, e grazie all’impegno che ognuno di loro mette nelle lezioni, durante lo studio della tecnica e delle coreografie.
Tutte le maestre hanno fatto proprio un bel lavoro sotto la guida di Sonia De Micheli, il Direttore Artistico, che ha portato avanti il lavoro in maniera straordinaria.
E tutte le maestre, infatti, vogliono ringraziare Sonia, per la grande professionalità e il modo straordinario con cui valorizza tutto lo staff; un ringraziamento doveroso e sentito al Presidente Luigi Barelli e al Prof Giancarlo Masciocchi per
l’incondizionata fiducia che ogni anno ci rinnovano.
Un ringraziamento a tutti i genitori che sempre ci danno fiducia, affidandoci i numerosi allievi che portiamo in scena.
Un pensiero speciale al nostro Maestro Marco Ierva che è con noi ogni giorno!
Vi aspettiamo il prossimo anno, numerosi e sempre pieni di Voglia di Ballare!!!!
Share: