fbpx

A due passi da Piazza del Popolo, immerso nel verdissimo Parco dell’omonimo Istituto, il Centro Sportivo Villa Flaminia offre la possibilità a bambini, ragazzi ed adulti di praticare, in un ambiente sereno e tranquillo, l’attività sportiva preferita.

MAIN SPONSOR

Seguici su Facebook
Italian   English
Image Alt

Volley Maschile

Volley Maschile

“Grande stagione di finali per l’associazione sportiva Villa Flamia Sporting Club!

La squadra maschile, ben guidata, da Matteo Algeri vince la finale per il terzo e quarto posto della fase Regionale contro La Storta disputata ieri sera nell’impianto del Villa Flaminia, migliorando il risultato rispetto all’anno scorso.

3 set a 1 il risultato finale di una partita combattuta che ha messo in evidenza, ancora una volta, i progressi compiuti nel gioco difensivo, l’attacco cresce ancora.

Ottima la gestione dei ragazzi nuovi Gianmarco e Gianmaria che hanno avuto la possibilità di integrarsi nel gruppo grazie alla disponibilità dei “Vecchi”, Paolo, Donatello, Enea, Giampiero, Gabriele, encomiabili sempre presenti; determinante quando chiamato in campo Enea che con le sue schiacciate è stato fondamentale per la vittoria; Matteo, Jacopo e Patrizio in campo danno sempre tutto ed apportano la loro esperienza ed il loro talento; Daniele anche quest’anno migliora nel suo ruolo; Federico al rientro conferma le sue potenzialità.

Mercoledì 15 giugno alle 21.00, sempre presso il campo di Villa Flaminia, finale maschile del Torneo Provinciale Silver League. Campionato dominato dal Villa che arriva alla finale imbattuta.

Questa sera, 8 giugno ore 2030, derby al Villa Flaminia! Si disputerà la semifinale femminile del Campionato silver league tra la compagine dell’associazione, allenata da Emanuela Scassa, e la squadra del circolo diretta da Silvia. Spettacolo assicurato!

Mercoledì 22 giugno ore 21 presso l’impianto di Villa Flaminia finale Femminile silver league.