World Cup IAKSA
Anche quest anno il Villa Flaminia, settore Sport da Combattimento, parteciperà alla World Cup IAKSA che si svolgerà dal 4 al 6 maggio nell’arena del Multi Eventi a San Marino. Gianluca Olivieri, Carlo Lekaidze,Emanuele Fratearcangeli, Jacopo Catarinozzi, Edoardo Russo e Michela Falamesca daranno battaglia in incontri di Light Boxe .
Dopo il grande successo anche mediatico dello scorsa anno, sembra che il numero di delegazioni straniere che intendono partecipare sia in crescita esponenziale, e che il richiamo ed il prestigio dell’evento abbiano conquistato l’intero globo.
Le delegazioni in gara condividono in egual modo la speranza di conquistare il titolo mondiale, mentre i campioni di casa vedono in San Marino un doppio traguardo, a loro infatti è data proprio in questa occasione la possibilità di concludere a livello nazionale il percorso iniziato con la prima tappa di campionato che li porta ora al titolo assoluto finale.
Le discipline protagoniste saranno come sempre il Point Fighting, Light Contact e Kick Light, regine indiscusse del mondo a contatto leggero, ma non mancherà lo spazio per i settori nascenti come l’MMA light, la Light Boxe, Sanda, e K1 Light.
Visto l’enorme interesse suscitato dalle precendi edizioni viene nuovamente confermato lo spazio dedicato al settore del contatto pieno. 1 Ring e 6 tatami sono stati messi a disposizioni per questa 2 giorni di incontri che prevede a calendario K1, Low Kick, MMA, Grappling e Submission.
Con l’accordo siglato a Milano, IAKSA ha inoltre l’onore di condividere questo ambito palcoscenico anche con FIKM, la federazione italiana di Krav Maga e La federazione CHANBARA.
Grandi ospiti, grande spettacolo e sport ad alto livello, un’occasione da non perdere!